Auguri dal presidente dell’Ass. Naz. Forestali Italiani

A.N.FO.I.

AUGURI DI UN SANTO NATALE E DI UN FELICE 2018

La speranza che anima in tutti gli uomini e le donne di buona volontà sentimenti più sinceri di riscatto personale e collettivo, per un futuro migliore e, soprattutto, più equo e solidale, siano il viatico certo di un nuovo e più serio impegno di riscatto della nostra Sicilia.

Possa tutto ciò realizzarsi a partire da politiche di difesa dell’ambiente che vedano in un nuova presa di coscienza delle nostre incommensurabili bellezze naturali, l’arma più forte per coniugare sviluppo ed occupazione stabile.

Michele Salvatore Lonzi

Presidente A.N.FO.I.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.N.FO.I.
Corpo Forestale Sicilia – L’A.N.Fo.I. incontra ass. Grasso

Messina, 012 febbraio 2018 – L’Associazione Nazionale Forestali Italiani, continua nella battaglia in difesa del Corpo Forestale, ripartendo dalla presenza istituzionale dei corpi forestali delle province e regioni autonome. L’A.N.Fo.I. rappresentata dal suo presidente Michele Salvatore Lonzi e da una delegazione di Forestali soci, mercoledì 2 febbraio 2018 a Palermo, …

A.N.FO.I.
Cancelleri: le vostre richieste sono già integralmente inserite nel mio programma

Siracusa, 10 ott. 2017 – Si è svolto ieri mattina a Siracusa l’annunciato incontro del candidato del Movimento 5 Stelle alla presidente Giancarlo Cancelleri, promosso dal presidente dell’Associazione Nazionale Forestali Italiani Salvatore Michele Lonzi. Secondo il presidente Lonzi questo è stato il primo degli incontri con i candidati alla presidenza …

A.N.FO.I.
1
L’A.N.FO.I. incontra Cancellieri candidato alla presidenza del M5S

Siracusa, 05 ott 2017 – L’Associazione Nazionale Forestali Italia ho chiesto – ed ottenuto – un incontro con il candidato alla presidenza della Regione Siciliana Giancarlo Cancellieri del Movimento 5 Stelle. L’incontro si svolgerà il 9 ottobre 2017, alle ore 11,30, a Siracusa presso il Salone annesso alla Chiesa di …