L’A.N.FO.I. incontra Cancellieri candidato alla presidenza del M5S

A.N.FO.I.
1

Siracusa, 05 ott 2017 – L’Associazione Nazionale Forestali Italia ho chiesto – ed ottenuto – un incontro con il candidato alla presidenza della Regione Siciliana Giancarlo Cancellieri del Movimento 5 Stelle. L’incontro si svolgerà il 9 ottobre 2017, alle ore 11,30, a Siracusa presso il Salone annesso alla Chiesa di S.Corrado Confalonieri sita in Via Luigi Foti.

Saranno trattati i temi relativi al settore forestale, con particolare attenzione per il Corpo Forestale della Regione Siciliana.

Ovviamente sono invitati partecipare tutti coloro che sono interessati alla discussione.

Si chiede di diffondere la notizia e di estendere l’invito alla partecipazione.

 

Redazione: ci permettiamo di sottolineare che – per quanto ne sappiamo – l’A.N.FO.I. forse è la sola istituzione che continua a interessarsi del CFRS, nel silenzio totale di sindacati e capoccia vari.

Allo stesso tempo rileviamo che il lavoratori – in divisa e senza – appaiono apatici, in attesa di chissà cosa e come sempre inutilmente e sterilmente lagnosi.

Ci emoziona vedere che il dr. Michele Salvatore Lonzi, è ancora il “comandante del CFRS”. Malgrado deposto dal “baffo di Grammichele” che ci regalò l’inopportuno – regalo che coincide con l’inizio con l’agonia del CFRS – Lonzi continua a lottare – da presidente dell’A.N.FO.I. – per impedire la soppressione e chiedere il rilancio del Corpo Forestale della Regione Siciliana, come opportunità istituzionale che qualifica l’autonomia siciliana.

purtroppo il problema è che il Comandante è rimasto(o sta per rimanere) senza truppa, e che, vero è che alcuni soldati sono in prima linea, ma gran parte dei superstiti stanno dentro le trincee… e non si muovono…..

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

A.N.FO.I.
Cancelleri: le vostre richieste sono già integralmente inserite nel mio programma

Siracusa, 10 ott. 2017 – Si è svolto ieri mattina a Siracusa l’annunciato incontro del candidato del Movimento 5 Stelle alla presidente Giancarlo Cancelleri, promosso dal presidente dell’Associazione Nazionale Forestali Italiani Salvatore Michele Lonzi. Secondo il presidente Lonzi questo è stato il primo degli incontri con i candidati alla presidenza …